iPhone 7 Jet Black: Le scritte sul retro rimangono attaccate alla pellicola

iPhone 7 in colorazione Jet Black continua a deludere tutti. Adesso si parla delle scritte sul retro, che rimangono attaccate alla pellicola.

iPhone 7, Jet Black, Pellicola, Retro

La colorazione più amata di tutte, è anche quella più odiata di tutte, perché il Jet Black sul nuovo iPhone 7, è letteralmente la delusione più grande mai vista su un dispositivo Apple.

Si comincia con graffi superficiali, per poi vederli aumentare giorno dopo giorno, insieme alle ditate ed ai peli attaccati alla scocca. Ma la cosa più assurda di tutte, è inerente alle scritte sul retro, che comprendono la scritta iPhone, le certificazioni internazionali, ed anche i codici identificativi del prodotto: se applichiamo una pellicola posteriore, una volta rimossa, essa porterà via con se anche le scritte… ASSURDO!

Questa problematica affligge un piccolo numero di proprietari del nuovo iPhone 7 Plus, ovviamente con modello Jet Black, che hanno visto cose davvero shoccanti con questo nuovo modello.

Sul forum ufficiale del sito MacRumors, un membro chiamato ksyu, ha rimosso la sua pellicola, trovando tutte le scritte riportate li sopra, come potete vedere dall’immagine qui sotto.

jet_black_rubbing_off

Sotto la piena luce di una lampadina, si possono “ammirare” tutte le iscrizioni dell’ormai ex posteriori del suo iPhone, tra cui la scritta “iPhone” e le etichette delle normative richiesti, facilmente distinguibili ad occhio nudo.

Vi lasciamo al video!

 

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]