Apple parteciperà per la prima volta al Mobile World Congress del 2017

Nessuno voleva crederci, ma ora è ufficiale: Apple parteciperà al prossimo Mobile World Congress del 2017, sorprendendo tutti.

Mobile World Congress, 2017, Apple

Apple Inc. è stata indicata come nuovo espositore per il Mobile World Congress del 2017, che è per tutti una vera e propria stranezza, dato che Apple ha smesso di frequentare le fiere, dal lontano 2009, durante l’ultimo Macworld.

Babel PR ci ha indicato oggi, la lista ufficiale degli espositivo, tra i quali troviamo anche nuovamente Apple, mostrandoci che l’azienda ha prenotato uno spazio all’interno dell’App Planet nel padiglione 8.1, così come due stand nel livello superiore, che troveremo sopra al padiglione 2, nel Fira Gran Via Conference Center.

Se l’elenco fosse realmente accurato, sarebbe una data da segnare sul calendario, perché questa sarà la prima volta di Apple al Mobile World Congress, ovvero la più grande mostra / convegno per l’industria mobile del mondo. Il MWC 2017 si terrà tra il 27 febbraio 2017 ed 2 marzo 2017.

Apple ha costantemente smesso di frequentare le fiere alla fine del 2000, tra le quali il NAB Show, Macworld, e l’Apple Expo a Parigi, e non è più presente neanche al CES, la più grande fiera dell’elettronica di consumo, a Las Vegas.

Cosa dovremmo aspettarci da Apple adesso? Sta cercando di cambiare nuovamente qualcosa, ma cosa? Lo scopriremo nel 2017.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]