Spostata la foto profilo di WhatsApp, che evita le chiamate accidentali

L’ultimo aggiornamento di WhatsApp contiene una novità stupenda, per tutti quelli che hanno sbagliato a premere la foto profilo.

WhatsApp, Chiamate, Foto, Profilo

Finalmente, e dico finalmente, la più famosa applicazione di messaggistica istantanea, ovvero WhatsApp ha rilasciato un aggiornamento concreto, che va a sistemare una problematica che ha afflitto praticamente tutti gli utenti possessori dell’app, almeno una volta nella vita, ovvero l’aprire l’immagine di un profilo da una specifica chat, per visionarne la foto a schermo intero, che, alcune volte, ci faceva premere per sbaglio la cornetta, che faceva scattare la chiamata, e che avvisava quindi la persona interessata della nostra presenza nella sua chat.

Quante situazioni imbarazzanti eviteremo da oggi? Direi decisamente tantissime!

Questa, insieme a tante altre novità, le trovi su questo nostro articolo approfondito, inerente all’ultimo aggiornamento rilasciato per la suddetta applicazione.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh