Una banda di ladri ruba 13.000$ di iPhone 7 in un Apple Store

Proseguono i furti negli Apple Store del mondo. Oggi sono stati rubati 13.000$ di iPhone, come riportato da The MetroWest Daily News.

USA Apple Store Online consegna rapida

Proseguendo in una delle loro serie di furti in alcuni Apple Store, una banda di ladri all’inizio di questa settimana, hanno fatto fuori ben 19 iPhone, per un valore totale di circa 13.000$, da un negozio a Natick, Mass, secondo i rapporti locali.

Come riportato dal sito The MetroWest Daily News, la polizia locale ha dichiarato che lo Store Apple di Natick, è stato teatro di un furto con scasso davvero velocissimo, questo martedì. Il tutto perpetrato da un gruppo di sette individui non identificati. Descritta come una “banda”, i sospettati si ritiene che siano adolescenti, o comunque giovani uomini con alcune donne.

Un video del furto, pubblicato alla pagina ufficiale Facebook del Dipartimento di Polizia di Natick oggi, suggerisce un’operazione ragionevolmente ben coordinata.

Indossando delle felpe, la banda è stata vista entrare nel centro commerciale, circa alle ore circa 7:15, andando dritto verso il centro Apple. Una volta all’interno, i sospettati si sono riuniti intorno ai tavoli con i prodotti espositivi, più che altro iPhone, derubando lo Store di ben 19 prodotti. La rapina è durata meno di un minuto.

Un post allegato al video presente su Facebook, afferma che il gruppo potrebbe essere collegato ad un precedente furto simile, avvenuto la scorsa settimana nella città di Hingham, a circa un’ora di macchina da Natick.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 27 Ottobre, dalle ore 18:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]