Un ragazzo cambia il suo nome in “iPhone 7”, per vincere un concorso…

Siete amanti delle notizie assurde? Un ragazzo Ucraino ha cambiato il suo nome in iPhone 7, per vincere un concorso.

iPhone 7, Nome, Concorso, Cambio

Ci troviamo a Kiev in Ucraina, dove un ragazzo di nazionalità ucraina ha ufficialmente cambiato il suo nome di battesimo, in “iPhone 7”. Più precisamente in “iPhone Sette”, dato che non sono ammessi numeri in un nome ufficiale di una persona reale. Il tutto è stato fatto, dopo che un famoso negozio di elettronica, ha offerto l’ultimo prodotto di casa Apple, per le prime cinque persone che avrebbero fatto questa assurda pazzia.

Il 20enne, chiamato da oggi iPhone Sim (Sette), ha ottenuto l’ambito premio questo Venerdì. Ha confermato però alla stampa, che potrebbe cambiare nuovamente il nome, tornando alla versione originale assegnatagli dai suoi genitori, ovvero Olexander Torino, quando avrà probabilmente dei figli, che non vorrà chiamare iPhone 7.

Il prezzo dello smartphone Apple in Ucraina, è di circa 850,00$, mentre un cambio nome costa solamente 2$. Direi che il ragazzo ci ha proprio guadagnato.

Gli amici e la famiglia del ragazzo, anzi di iPhone Sette, sono rimasti scioccati in un primo momento, ma alla fine hanno appoggiato l’idea… Stranamente!

Sua sorella, Tetyana Panina, ha detto che è stato davvero difficile accettare e credere alla cosa, ma ha anche detto che ogni persona  in questo mondo, è alla ricerca di un modo tutto proprio per esprimere se stesso. Quindi, perché non farlo in questo modo?

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]