Netflix sta per lanciare la nuova funzione per vedere film OFFLINE

Finalmente Netflix, il famoso sito per lo streaming di Film e Serie TV a pagamento, lancerà un servizio per vedere tutto anche offline.

netflix logo

In passato, Netflix aveva riferito alla stampa, di star lavorando ad una versione del sito web e dell’app ufficiale, in grado di poter permettere il download di alcuni contenuti, per poi visualizzarli in un secondo momento, senza l’ausilio della connessione rete dati Internet. Si parla di Film e Serie TV, ovvero tutto ciò che di più gettonato troviamo sul sito.  Sembra proprio che sia arrivato quel momento, perché l’azienda forse sta testando il tutto.

Per gli abbonati mensili ed annuali, sarebbe un affare piuttosto succulento da cogliere. Si otterrebbe un lascia passare, per poter scaricare i nostri programmi tv preferiti, direttamente sul nostro smartphone, tablet e / o Computer Mac o PC, per poi guardarli anche quando non abbiamo una rete attiva.

Beh indovinate un po’: è probabilmente che tutto ciò accada molto presto. La funzione verrà aggiunta gratuitamente, ma c’è anche una cattiva notizia da dare, ovvero che la modalità offline, non si sa ancora in che paesi verrà lanciata.

Il Direttore del Content Officer di Netflix, ovvero Ted Sarandos, ha confermato durante un’intervista alla CNBC, che la modalità offline porterebbe un maggiore uso dell’applicazione, in zone dove le velocità di connessione ad Internet, non è tale da consentire il semplice streaming di un film, anche a basse risoluzioni.

 

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]