iPhone 7 ricopre un famoso Hotel in Francia. Ecco le immagini!

Ristrutturare un Hotel fa perdere molto esteticamente alla struttura. Ma se Apple installasse un cartellone gigante di iPhone 7?

iPhone 7, Hotel Dieu de Lyon, Immagini

La ristrutturazione del lato Hôtel-Dieu de Lyon Rodano, localizzato nei pressi del sito Bellecour, è attualmente il più grande progetto per trasformare un monumento storico della Francia!

Per finanziare i lavori ed i 500 lavoratori, che si alternano quotidianamente nella completa costruzione del progetto, gli inserzionisti hanno la responsabilità di rivestire la facciata dell’Hotel, in modo tale da trarre il maggior profitto possibile, per minimizzare le spese, e massimizzare le entrate. Attualmente, l’intero rivestimento pubblicitario, è affidato ad Apple, con una gigantografia del tanto amato, discusso, ed ancora assente iPhone 7, che risiede al di sotto del famoso orgoglio, su una delle ali del Hotel-Dieu.

È chiaro che Apple voglia sempre essere al centro dell’attenzione nel mondo, e per farlo non utilizza stratagemmi come sponsorizzazioni sulle magliette dei calciatori, o cartelloni pubblicitari all’interno di stadi, ma preferisce installare gigantografie dei propri prodotti, su palazzi storici e di valore culturale, in giro per il mondo.

Potete vedere l’immagine ad inizio articolo.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]