Il CEO di Huawei sostiene che supererà Apple entro il 2018

L’attuale CEO di Huawei, società produttrice dei famosi smartphone spopolati, sostiene che supereranno Apple entro il 2018.

Huawei, Smartphone, CEO, Apple, 2018

Richard Yu, ovvero l’attuale CEO di Huawei, pensa seriamente che la sua azienda potrà affrontare a testa alta, l’attuale quota di mercato che appartiene ad Apple, ed ha dichiarato oggi, che vuole battere la grandissima azienda Californiana, entro la fine del 2018.

Li stiamo andando a prendere step-by-step, innovazione dopo innovazione. Ci saranno più opportunità per noi, ovvero l’intelligenza artificiale, la realtà virtuale, la realtà aumentata. È come guidare una macchina. Ad ogni curva vi è la possibilità di superare la concorrenza.

Huawei ha recentemente presentato due nuovi smartphone niente male, con prezzi simili ad iPhone, ed anche superiori.

L’ormai famoso Mate, basato sul nuovo Android 9, ha più o meno la stessa dimensione di iPhone 7 Plus, con un display 5,9 pollici, ed un costo medio al dettaglio, di ben 780$. La versione Porsche Design del telefono cellulare, che possiede uno schermo curvo 2K Edge da 5,5 pollici, sarà venduta per la spropositata cifra di 1,550$, e Yu promette che quest’ultima versione, raggiungerà il mercato statunitense a tempo debito.

Nel terzo trimestre del 2016, Huawei ha spedito tantissimi smartphone, ovvero 33,6 milioni, ma le vendite totali sono ancora sconosciute al pubblico. Mentre Apple ha venduto 45,5 milioni di iPhone nello stesso periodo di tempo.

Il più economico iPhone di Apple, è attualmente iPhone SE, con un costo modico di 400$. Mentre lo smartphone meno costoso di Huawei, ha un costo medio di circa 50$.

 

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]