Il prossimo MacBook Pro avrà una tastiera completamente Touch

Apple sta progettando un MacBook Pro, con tastiera completamente TouchScreen? Forse si, ma non è previsto per i prossimi anni.

MacBook Pro, Tastiera, Touch Bar

Con l’arrivo del primo MacBook Pro al mondo, con una parte della tastiera Touch, ovvero la Touch Bar, Apple sta cominciando a guardare al futuro. Fra parecchi anni, Apple potrebbe presentare il primo MacBook completamente Touch. Non fraintendete le mie parole, non parliamo di un iPad gigante, con sistema operativo MacOS. Il display rimarrà sempre al suo posto, e la tastiera sarà separata sempre da esso, ma è proprio la tastiera stessa, che verrà modificata.

Si parla di tecnologia TouchScreen, che ormai è all’ordine del giorno per gli utenti del mondo, e della sua implementazione in modo più ampio, nelle generazioni Mac del futuro. Una tastiera completamente TouchScreen, è proprio quello che tutti ci aspettiamo, e alla quale Apple sta lavorando.

È chiaro che già da oggi, è davvero difficile inventare ed innovare il mondo tecnologico, infatti Apple ha tirato fuori dal cilindro la Touch Bar, che rende il nostro utilizzo quotidiano del Mac davvero più agevole. Detto questo, inventare vuol dire trovare nuove frontiere tecnologiche, ed una è già in possesso di Apple, ovvero proprio il TouchScreen.

Quanto sarebbe bello avere un MacBook Pro che, una volta aperto, sfoggi un display sia nella parte dove il display c’è sempre stato, e sia nella parte inferiore, dove solitamente viene alloggiata la classica tastiera fisica? A mio avviso sarebbe stupendo!

Stiamo sognando? Naaah! Apple ci svelerà questo prodotto in un lontano futuro. Basta solo saper aspettare!

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh