Arriva il programma Apple per la riparazione del display su iPhone 6 Plus

Apple attesta un effettivo problema su alcuni iPhone 6 Plus, ed attiva il programma di riparazione del display TouchScreen.

iPhone 6 Plus, Programma, Riparazione, Display

Tempo fa, vi avevamo parlato di un bug molto discusso, inerente ad un difetto di produzione Apple. La società Californiana, ha posto rimedio alla problematica, fornendo assistenza a costi limitati, per tutti i clienti possessori di un iPhone 6 Plus fuori garanzia, che presentano i suddetti sintomi.

Il problema in questione, è stato riportato da noi nel mese di agosto, ed è disponibile al seguente link.

I guru della riparazione di iFixit, dicono che il difetto è presumibilmente più comune sugli iPhone 6 Plus, e provoca una barra tremolante grigia, situata nella parte superiore del display, rendendo il TouchScreen completamente insensibile al tocco.

Alcuni proprietari di iPhone, afflitti dal suddetto problema, hanno risolto temporaneamente tale disfunzione, applicando una pressione molto forte sulla parte del display designata, ma la barra grigia continua comunque a tornare, ed il problema peggiora.

Il costo della riparazione, disponibile in tutti gli Apple Store d’Italia, ed anche chiamando il numero verde Apple 800554533, è di soli 167,20€.

Maggiori dettagli li trovate sul sito ufficiale Apple, tramite questo link.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh