Hai un iPhone? Allora sei più propenso a dire bugie, ad essere egoista e…

Un sondaggio condotto nel lontano 2015, ha portato alla luce dei dati sui possessori di un iPhone. Dicono più bugie, sono egoisti, e…

iPhone, Egoista, Bugie, Emotivo

Raccogliendo dei dati, provenienti da una specifica piattaforma smartphone, si può scoprire molto sulla persona che lo possiede. Secondo un sondaggio condotto nel 2015, ma anche nel 2016, da ben tre università situate nella città di Londra, i proprietari di un iPhone tendono ad avere manie persuasive sul sesso femminile, sono più giovani, e sono più interessati all’idea che lo smartphone in mano, debba essere visto come uno status symbol.

Ma aspettate! C’è molto di più! Le ricerche hanno anche scoperto, che gli utenti che possiedono un iPhone, mostrano bassi livelli di onestà ed umiltà, e sono più emotivi dei proprietari di altre piattaforme smartphone, come Android. Nel complesso, l’indagine sembrerebbe confermare, che gli utenti iPhone sono bugiardi, egoisti, e sono pronti ad arrabbiarsi per ogni cosa. Gli utenti Android invece, secondo il suddetto sondaggio, sono più vecchi, più onesti, hanno un carattere molto temperato, e sono meno propensi a concentrarsi sul denaro e lo status symbol. Essi sono anche meno propensi a mentire, e a rompere le regole per un guadagno personale.

I ricercatori confermano, che la precisione di tale sondaggio / test, è del 70%, quindi una percentuale molto alta, che confermerebbe quasi del tutto la teoria.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]