iHealth Edge, lo smartwatch che controlla il sonno e la tua attività fisica

iHealth Edge è un fantastico prodotto per la vostra salute, in grado di monitorare le vostre attività fisiche, ed anche la qualità del sonno.

iHealth Edge, Review

Sei uno sportivo? Fai molta attività fisica? O vuoi semplicemente monitorare la tua vita? iHealth Edge allora fa per te!

L’ iHealth Edge è davvero fantastico! Offre un pratico e comodo monitoraggio delle nostre consuete attività fisiche, visualizzandoci calorie consumate, passi effettuati e distanza percorsa. Inoltre, monitora la qualità del nostro sonno, gli orari nei quali abbiamo un sonno più profondo, e quelli in cui non siamo del tutto in fase dormiente.

Caratteristiche

  1. Piccolo e comodo da portare in giro;
  2. 100% compatibile con tutti gli iPhone dalla versione iPhone 4s fino ad iPhone 7, ed iPad da iPad Air 1 fino ad iPad Pro;
  3. Disponibile in colorazione Nera, ma con cinturini intercambiabili arancioni, rosa e grigio;
  4. Materiale davvero solido e duraturo nel tempo, che non si rompe facilmente neanche se dormiamo con lo smartwatch al polso;
  5. Sincronizzazione Wireless con il vostro smartphone;
  6. Sensore di movimento per il conteggio dei passi;
  7. Sensore di movimento per il consumo delle calorie;
  8. Resistenza Waterproof all’acqua, quindi è possibile farsi la doccia con lo smartwatch;
  9. Sensore per il monitoraggio del sonno;
  10. Batteria davvero duratura, che sotto stress effettua 5 giorni di autonomia totale;
  11. Monitoraggio di tutti i dati, tramite l’applicazione gratuita iHealth My Vitals.

img_1722 img_1724

All’interno della confezione troviamo il prodotto ovviamente, un manuale d’istruzioni davvero completo e dettagliato, in diverse lingue, una clip per attaccare lo smartwatch nei pantaloni, o come portachiavi, il cavo USB per la ricarica, con attacco proprietario magnetico, i 3 cinturini di ricambio, e una fascetta da braccio anti sudore, per contenere il prodotto, senza la necessità di utilizzare cinturini.

img_1727

Vi avviamo anche, che acquistando un prodotto iHealth si riceve in OMAGGIO una polizza salute di ben 3 anni.

Potete acquistare l’ iHealth Edge in sconto ancora per poco, direttamente da negozi come MediaWorld, Apple Premium Reseller, Comet, Euronics, Mondadori, e da siti web come www.doctorshop.itwww.salutefacile.it.