Jellico Cuffie InEar, per un suono pulito ma anche potente

Jellico Cuffie InEar è un fantastico prodotto per la vostra musica in casa o all’esterno, che offre qualità ed isolamento garantito.

Jellico Cuffie InEar, Review

Le Jellico Cuffie InEar sono davvero fantastiche! Offrono una qualità sonora ben calibrata e decisamente corposa, tramite materiali davvero pregiati, con gommine universali, proporzionate per tutti i padiglioni auricolari.

Caratteristiche

  1. Piccole, leggere e comode da portare in giro;
  2. Disponibili nelle colorazioni Oro, Oro Rosa e Argento, con inserti bianchi e rossi;
  3. Classico connettore jack da 3,5 millimetri di spessore per le cuffie;
  4. Compatibile con tutti gli smartphone iPhone ed Android, tranne iPhone 7 ed iPhone 7 Plus;
  5. Microfono integrato tramite un piccolo rettangolo in plastica, per poter sfruttare anche la funzione di chiamata telefonica, o tramite applicazioni di terze parti, come Skype, FaceTime, Viber ecc;
  6. Bassi molto corposi;
  7. Isolamento acustico assicurato.
img_1747 img_1748

All’interno della confezione troviamo il prodotto ovviamente, sigillato da una plastica molto sottile, ed arrotolato tramite una piccola fascetta in plastica. Niente tappini di riserva, perché calzano bene in quasi ogni orecchio.

img_1750

Potete acquistare le Jellico Cuffie InEar in sconto ancora per poco, direttamente da questo link, nella colorazione in Oro, in questo link nella colorazione Silver, ed in quest’ultimo link nella colorazione in Oro Rosa.

Potete avere maggiori informazioni su questo, e tantissimi altri prodotti del genere, sulla pagina ufficiale Facebook, del The Flame Store.