Sfondano un Apple Store con la loro auto, e rubano tutti gli iPhone 7

Un gruppo di ladri forse poco esperti, sfonda la vetrina dell’Apple Store di Palo Alto, in California, e ruba tutti gli iPhone 7 esposti.

Apple Store, Ladri, iPhone 7, Palo Alto

L’Apple Store di Palo Alto in California, ha recentemente subito un vero e proprio attacco, durante il fine settimana. Un gruppo di ladri ha preso un’automobile a noleggio, più precisamente un grosso SUV, successivamente ritrovato e perquisito dagli agenti di polizia, per sfondare l’intera vetrata dello Store.

In pratica, i ladri poco esperti, hanno guidato il loro veicolo ad alta velocità, contro la finestra interamente fatta di vetro, grande circa 40 piedi, nella parte anteriore del negozio, entrando poi attraverso l’enorme buco che aveva provocato, rubando tutti gli iPhone 7 esposti, i Mac ed altri dispositivi con annessi accessori, come Beats ecc, prima di fuggire senza lasciar traccia.

La polizia è alla ricerca dei malfattori, che fino ad ora sono stati bravi a nascondersi, e a non smerciare ancora la refurtiva, in qualche mercatino del posto.

C’è da chiedersi però, come faranno a vendere tali prodotti rubati, se essi montano solamente un software di prova Apple, facilmente bloccabile dall’azienda.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]