iPhone 7s avrà la Doppia Fotocamera in verticale. Ecco le immagini!

Un nuovo rumos trapelato oggi, ci mostra un render della presunta nuova Doppia Fotocamera di iPhone 7s, con disposizione verticale.

iPhone 7s, Doppia Fotocamera, Verticale

Nuove informazioni provenienti da alcuni informatori Apple di Taiwan, confermano che il nuovo iPhone 7s, avrebbe una novità davvero interessante, riguardante la Doppia Fotocamera. Si parla di una versione aggiornata di iPhone 7 Plus, ovvero iPhone 7s Plus, che monterà sempre una fotocamera con doppia lente, ma con l’unica differenza del posizionamento: la novità starebbe nel riposizionamento verticale delle lenti, e non orizzontale. Si parla anche, di un modello da 5 pollici, rispetto a quello attuale da 5,5 pollici, che dovrebbe prendere il posto della “vecchia” grandezza massima di iPhone.

Si parla quindi, di una fotocamera iSight Duo, con un modello verticale della stessa, che sembra essere il frutto di un riposizionamento interno delle componenti hardware.

C’è da specificare però, che ancora ci sono dei quesiti in ballo, ed Apple sta valutando se inserire tali novità, oppure continuare sull’attuale riga temporale percorsa da iPhone 6 Plus.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]