Rimosse le protezioni per iPhone 7 in Apple Store! Ecco le immagini!

Gli Apple Store di alcune parti del mondo, iniziano il roll out per la rimozione della sicurezza tramite cavi sugli iPhone 7.

Apple Store, iPhone 7, Protezioni, Sicurezza

L’immagine che vedete qui sopra in formato ridotto, e qui sotto in formato esteso, inviataci dal sito Mac4ever, tramite un utente di nome Martin, ritrae i tavolini all’interno dell’Apple Store Galeries Lafayette di Parigi, questo pomeriggio.

La domanda che ci poniamo subito, vedendo queste immagini, è la seguente: dove sono tutti gli iPhone 7 ed iPhone 7 Plus esposti? La risposta è semplice!

Intanto, qualche settimana fa, vi avevamo comunicato un cambiamento imminente da parte di Apple, ovvero la rimozione della sicurezza tramite cavi, all’interno di ogni Store. Questa novità aveva suscitato tantissime discussioni, poiché non tutti gli Store Apple, possono garantire la sicurezza dei dispositivi esposti, se non con i suddetti cavi, che fanno suonare un allarme, in caso di furto.

Il leader dello Store Apple di Parigi in questione, ha comunicato alle persone in visita, che non hanno a disposizione altri iPhone 7, per paura che questi vengano rubati, perché senza nessun controllo.

Forse, e dico forse, Apple ha toppato con questa “novità”?

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]