Ecco le immagini del Samsung Galaxy S8, il clone del futuro iPhone 8

Ormai ci siamo! Il nuovo Samsung Galaxy S8 sarà il clone dei rumors di iPhone 8. Ecco le immani esclusive, che vi mostriamo.

Samsung Galaxy S8, Clone, iPhone 8

I rumors inerenti ad iPhone 8, continuano a confermare l’arrivo di una versione da 5,8 pollici, senza Tasto Home, che sarà implementato direttamente all’interno del nuovo display OLED. Samsung però, vuole anticipare Apple, creando una brutta copia di ciò che vedremo a settembre 2017.

Le immagini che vi mostriamo oggi, riguardano un presunto Samsung Galaxy S8, ovvero il modello che farà la sua apparizione questo marzo / aprile 2017. Notiamo con grande stupore, che questo “nuovo” smartphone Samsung, presenta dei caratteri fondamentali, marchiati dai rumors Apple.

L’immagine che vi mostriamo qui sopra, suggerisce che la lunetta in basso al di sotto del display OLED, riporterà semplicemente il logo “Samsung”, e non avrà un tasto home fisico, che attualmente troviamo sulla serie “S7”. La presunta serie “S8”, è stata mostrata in questa foto pubblicata sul sito di microblogging cinese Weibo, ma evidenziata precedentemente dal sito Slashleaks.

Samsung non ha ancora capito, che copiare, o anticipare le mosse altrui, non porta a nulla, se fatto tutto con la fretta.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]