Un MacBook Pro ferma un proiettile, e salva la vita di un uomo

Una storia davvero incredibile, ce la racconta un uomo: dice di essere stato salvato dal suo MacBook Pro, che ha parato un proiettile.

MacBook Pro, Proiettile, Salva Vita, Uomo

Qualche giorno fa, si sono verificati degli eventi davvero terrificanti, che hanno interessato il Fort Lauderdale-Hollywood International Airport, dove purtroppo sono stati ritrovati ben cinque morti. Un uomo però, sostiene che il suo MacBook Pro, gli abbia salvato la vita. Parlando alla CNN, la vittima Steve Frappier ha spiegato che si trovata vicino alla zona di ritiro bagagli, quando ad un certo punto cominciò a sentire degli spari. Impaurito si mise subito a terra, per cercare di proteggere se stesso da un eventuale proiettile vagante.

Frappier indossava lo zaino sulle spalle, nello stesso istante in cui si mise completamente sdraiato a terra. Lo zaino in se non offriva una grandissima protezione, ed infatti, il ragazzo sentì un colpo arrivatogli proprio sulla schiena.

Lo zaino però conteneva il suo fidato MacBook Pro, che ha letteralmente parato il colpo, mostrando i segni evidenti del colpo sul fianco. Il proiettile era di rimbalzo, quindi non destinato direttamente a lui, ma fortuna volle, che sdraiandosi in terra, il colpo finì nel suo zaino, invece che sul suo corpo.

Frappier prese poi il suo zaino, e diete il sul MacBook Pro all’FBI, che ha poi identificato un proiettile da 9 millimetri al suo interno, identificando il malvivente, con il nome di Esteban Santiago.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]