Sta per arrivare un nuovo Apple Store a Milano. Ecco la conferma ufficiale!

Finalmente arriva la conferma ufficiale! Sta per arrivare un nuovo Apple Store a Milano, che si unirà a due Store già esistenti.

Apple Store, Milano, 2017

Apple sta progettando di aprire un nuovo immenso Apple Store a Milano, ovvero la città più popolosa d’Italia, sotto Piazza della Libertà. Il tutto è partito ufficialmente il mese scorso, secondo le linee guida preliminari approvate dal dipartimento di pianificazione della città.

Il negozio per la vendita al dettaglio Apple, sarà sviluppato dallo studio di architettura Foster and Partners, che ha collaborato con Apple per moltissimi altri dei suoi negozi in tutto il mondo, ed anche per la prossima sede ufficiale del Campus Apple 2 a Cupertino, in California.

Lo Store, come afferma Apple, dovrebbe essere uno dei più innovativi e tecnologici negozi del mondo della mela morsicata del mondo, ed includerà un anfiteatro, nel quale Apple prevede di ospitare almeno otto eventi pubblici di rilievo culturale, durante l’arco di ogni anno.

L’anfiteatro sarà rappresentano dal “cuore della piazza”, con gradini che conducono ad un livello intermedio, tra la piazza ed il negozio sottostante. Un ascensore sarà incluso al livello della piazza, per garantire che il negozio sia completamente accessibile.

Non vediamo l’ora di vederlo!

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]