Apple presenterà iPhone 8 in Ceramica. Lo conferma questo nuovo strumento!

Un nuovo brevetto Apple depositato oggi, annuncia l’arrivo di un iPhone 8 con vetro in Ceramica. Ecco le immagini condivise dalla fonte.

iPhone 8, Ceramica, Retro

Lo scorso settembre, Apple ha pubblicato un Brevetto intitolato “Apple Watch ed iPhone in Ceramica”. Oggi, l’US Patent & Trademark Office ha pubblicato una nuova domanda di brevetto da parte di Apple, che rivela il primo processo industriale, per la lucidatura a laser dei Materiali Ceramici, su un futuro iPhone.

Tecnicamente, la cristallinità dei materiali ceramici varia fino al semi-cristallino, e spesso sono completamente amorfi, come ad esempio per i bicchieri. Nel momento in cui si parla di vetro amorfo, si entra anche nel regno del metallo liquido. Infatti, come la Liquidmetal Technologies spiega, “Le leghe Liquidmetal® appartengono ad una classe di materiali altamente ingegnerizzati, chiamati vetri metallici Bulk, o per meglio dire BMG, che sono stati sviluppati con l’obiettivo di far progredire le proprietà dei materiali fisici, per superare i loro limiti teorici”.

Il nuovo Brevetto presentato da Apple, contiene un rapporto del mese di novembre, che prende il titolo di “Rumor su un iPhone in vetro nel 2017, per ospitare la ricarica senza fili”. È molto probabile quindi, che il “vetro” utilizzato sul nuovo iPhone 8, sarà caratterizzato da materiali esposti nello stesso brevetto, ovvero la ceramica.

Quest’invenzione di Apple, si riferisce alle tecniche per la lucidatura di una singola porzione di superficie con componente ceramico. Il componente ceramico può essere formato da un materiale ceramico trasparente, come lo zaffiro, lo zirconia o un altro materiale di simile composizione e durevolezza.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]