Arrivano oggi, nuove scorte di AirPods negli Apple Store italiani

In tutti gli Apple Store italiani, proprio quest’oggi, sono arrivate nuove scorte di AirPods, le cuffie wireless più desiderate del momento.

AirPods

Qualche giorno fa, vi avevamo pubblicato l’immediata disponibilità in Francia, della nuove cuffie Apple AirPods, che però non era ancora disponibili in territorio italiano, con nuove scorte del mese di febbraio. Oggi invece, tutto è cambiato, e quasi tutti gli Apple Store d’Italia hanno il prodotto, ma non esposto: solamente sotto richiesta formale dell’utente.

La conferma arriva da diversi Apple Store in tutta Italia, che confermano la disponibilità di circa 4/5 confezioni di AirPods per negozio.

Proprio in questi giorni, dovrebbero arrivare nuove scorte, che si esauriranno praticamente subito. Se volete quindi, essere fra i primi ad avere le nuove cuffie wireless Apple, potete utilizzare la nostra pratica guida, disponibile su questo link, per riuscire ad arraffarle.

Intanto, vi pubblichiamo il nostro video unboxing, delle cuffie acquistate proprio oggi, all’interno di un Apple Store, disponibile su questo link.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh