Nokia rimetterà in vendita il famosissimo Nokia 3310 ma aggiornato al 2017

Il Nokia 3310 sta per riapparire nel mercato mondiale, grazie ad un’idea alquanto bizzarra, che lo riporterebbe in vita ed in vendita.

Nokia 3310, Vendita, 2017

Il Nokia 3310 non ha certo bisogno alcuna presentazione. Facile da usare! Borderline indistruttibile! Una batteria che sembrava durare per sempre! Oh, e aveva anche il famosissimo gioco Snake.

È stato il telefono che ha lanciato il mondo della telefonia mobile, ed è per questo motivo che alcuni dei nuovi dirigenti di Nokia, potrebbe presto farlo ritornare sulla scena. Si parla di un nuovo dispositivo portatile, che comprenderà parte del design del vecchio 3310. Come il suo amato predecessore infatti, il dispositivo sarà un telefono con caratteristiche base, che si concentrerà solo sulle funzioni primarie.

Dovrebbe costare circa 59€, ovvero 63$, e possederà un sistema operativo ancora sconosciuto, per competere con i dispositivi di fascia bassa Android.

Non si sa ancora ovviamente, quando potremo vedere il “rinnovato” Nokia del passato, proiettato al giorno d’oggi, ma Domenica 26 Febbraio potrebbe essere svelato, durante il Mobile World Congress di Barcellona, dalle ore 16:30.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]