Ennesimo furto in Apple Store. Ecco le SCIOCCANTI immagini!?

Ed ecco le nuove immagini, dell’ennesima rapina subita da un Apple Store. Stavolta viene colpito il negozio Apple di Madrid.

Apple Store, Madrid, Furto, Ladri

La polizia spagnola ha arrestato giorni fa, una decina di persone sorprese più volte a rubare iPhone da un Apple Store di Madrid. L’indagine e gli annessi furti, sono avvenuti nel corso di un periodo di ben due mesi, ed ha visto i membri della banda catturati ed arrestati, grazie a delle videocamera di sicurezza prontamente piazzate dalle forze dell’ordine, per proteggere l’intero negozio.

Il gruppo, che comprendeva purtroppo otto minori, ha rubato 24 iPhone di fascia alta nel corso del periodo, con un bottino complessivo del valore di circa 23.000€. La polizia non ci fa sapere di che Apple Store si tratti, per non divulgare la frequente pratica del furto, anche fra altre e nuove gang. Fonti del giornale El Mundo però, credono di tratti del negozio di Puerta del Sol, che si trova nel centro della città.

Secondo la polizia di Madrid, l’indagine è partita già alla fine dello scorso anno, dopo che il personale ha notato un aumento di iPhone scomparsi dai tavolini.

Non c’è onore nel rubare, ed invitiamo tutti coloro che notano furti di prodotti Apple e non solo, a segnalare l’accaduto alle autorità competenti.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]