Facebook su iPhone crasha e non funziona bene? Ecco il problema!

L’ultimo aggiornamento di Facebook manda in crash l’app, o fa surriscaldare il vostro iPhone? Ecco qual è il reale problema riscontrato.

Facebook, Crash, Stories

Il nuovo aggiornamento 80.0 di Facebook, aggiunge a nostra insaputa la funzione Storie, ovvero la possibilità di inviare e far visualizzare a tutti i nostri amici in tempo reale, delle brevi storie fotografiche o video, in stile Snapchat ed Instagram.

Ma c’è un problema: da quando è stato rilasciato questo nuovo aggiornamento, e da quando la funzione è attiva per tutti, moltissimi utenti continuano ad avere diversi problemi all’app, che crasha ripetutamente, o fa surriscaldare in maniera anomala il nostro iPhone e / o iPad.

C’è soluzione per ovviare a questi problemi? Al momento, l’unica soluzione possibile è cancellare l’applicazione dal vostro iPhone e / o iPad, e reinstallarla nuovamente, in modo tale da mandare in reset la memoria cache contenuta al suo interno, ed aver una speranza di ripristino dell’app stessa.

Molti utenti però, hanno già praticato questa procedura, ma purtroppo senza successo. Se non doveste riuscire a ripristinare l’app del famoso Social Network, non ci sarà alcun altro modo di usarla nuovamente per ora, oltre a fare accesso tramite il browser web Safari dal vostro iPhone e / o iPad, oppure attendere un nuovo aggiornamento.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh