Oggi Steve Jobs avrebbe compiuto 62 anni! Auguri grande CEO♥️

L’ex CEO di Apple Steve Jobs, oggi avrebbe festeggiato il suo 62esimo compleanno, ma purtroppo non è più tra noi. Auguri!

Steve Jobs, 62 Compleanno, Auguri, CEO

Ed oggi siamo ancora qui, a ricordare il grandissimo Steven Paul Jobs, meglio conosciuto nel mondo, semplicemente come Steve Jobs, l’ex CEO Apple che ha cambiato il mondo della tecnologia che tutti noi oggi conosciamo. È stato un mentore per molti di noi!

Steve Jobs oggi avrebbe compiuto 62 anni! Si è spento il 5 Ottobre 2011, dopo una lunga malattia che ha cercato di combattere fino all’ultimo respiro.

Jobs ha rivoluzionato completamente ed assolutamente, la tecnologia mondiale, introducendo il primo personal computer con ciò che oggi utilizziamo quotidianamente, ovvero il mouse, che fece la sua prima apparizione con il famoso Apple Lisa, ovvero il primo Mac dedicato a sua figlia, ed in seguito prodotti di successo come Macintosh, iMac, iPod, iPhone e iPad.

Insomma, da tantissimi viene considerato molto di più di un grande imprenditore, capace di costruire la migliore e più grande  macchina da utili che attualmente giri sul pianeta.

Dobbiamo a lui, in gran parte, le più grandi innovazioni tecnologiche e soprattutto la scelta di renderle accessibili a tutti e non solo agli “addetti ai lavori”.

Grazie per ciò che ci hai lasciato!

[via]