Ecco le immagini della nuova cover per iPad Pro, ed anche per la nuova Apple Pencil 2

Un nuovo brevetto Apple, ci mostra la nuova cover per iPad, che trattiene in se anche una nuova Apple Pencil 2. Ecco le immagini!

Cover, Apple Pencil 2, iPad Pro

Già nel mese di dicembre 2016, avevamo condiviso con voi una notizia davvero interessante, inerente all’arrivo di una nuova Apple Pencil, che avrebbe avuto diverse novità, elencate tutte in questo nostro articolo.

Oggi però, un nuovo brevetto appena depositato da Apple, ci mostra la soluzione a tutti i nostri problemi, inerenti al dove mettere ogni volta, la nostra Apple Pencil. il brevetto in questione, descrive una cover per iPad, chiamata Smart Case, che ingloba una fascetta plastificata, dov’è possibile riporre la nostra Matita Apple.

All’interno del documento però, si evince anche, che si parla di una nuova Apple Pencil, ovvero la Apple Pencil, che dovrebbe avere una linguetta metallica in cima, per evitare che rotoli appoggiandola su una superficie piana.

La parte superiore della cover, che presenta l’inserto per l’Apple Pencil, viene richiusa con la parte inferiore, tenendo al suo interno sia l’iPad che la Matita Apple, in modo tale da proteggerla da eventuali urti, graffi ecc.

Insomma, i nuovi iPad di questo marzo, presenteranno anche delle nuove cover, e la nuova Apple Pencil 2?

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]