iPhone 8 VOLERÀ DAVVERO! Ecco le immagini ASSURDE della Ricarica Wireless in Levitazione?

Non ci crederete MAI, ma Apple ha depositato un nuovo brevetto, forse per iPhone 8, inerente alla Ricarica Wireless tramite Levitazione.

iPhone 8, Levitazione, Ricarica Wireless

Proprio oggi, l’US Patent & Trademark Office ha pubblicato una domanda di brevetto da parte di Apple, che ha rivelato uno dei loro sistemi di Ricarica Wireless più assurdi del mondo. Si tratta di VERA levitazione, ovvero il nuovo iPhone potrà davvero volare ricaricandosi.

LG ha introdotto un esempio di un tale sistema quest’anno, durante il CES, ed è stato al centro indiscusso dello spettacolo dell’evento. Li hanno chiamati “Altoparlanti Portatili in Levitazione”.

Leggendo il brevetto Apple, sul suo personale sistema di levitazione, rilasciato questa mattina, mi è letteralmente venuta la pelle d’oca, perché è un qualcosa di assurdo! Nessuno ha mai visto un livello simile di progettazione, con cura e dettagli mai visti.

Quindi, come funzionerà il sistema di levitazione Apple? All’interno del brevetto, Apple ci ha fornito alcuni esempi di possibili applicazioni. La più bella indicata sul documento, è di gran lunga questa: un utente, pone il suo iPhone o Apple Watch in un ricevitore per la ricarica, che accende il nostro iPhone e lo fa levitare. L’iPhone inizierà letteralmente a volare, come segno che lo smartphone è in fase di Ricarica Wireless. Gli utenti possono anche cambiare delle impostazioni, come ad esempio la possibilità di far ruotare il loro iDevice, permettendo poi di espandere eventualmente, un brano musicale in esecuzione, in tutta la stanza, in modo uniforme, ma anche molto suggestivo.

Non si parla solamente di una tecnologia casalinga, ma Apple potrebbe anche utilizzare questa tecnologia nei loro Apple Store, in modo tale da promuovere i prodotti facendoli levitare, ruotare e chissà cosa. Forse, anche far parlare i propri utenti con Siri, che rimarrebbero a fissare un nuovo iPhone galleggiare nell’aria. Immaginate però, tutte le possibili applicazioni di questa novità: sono infinite!

Ma come fa a far levitare il nostro iPhone? Sfrutta un sistema di bobine a filo, che producono un campo elettromagnetico sotto tensione, che permette la levitazione di oggetti metallici, mantenendo una certa posizione e rotazione. Una volta posizionato lo smartphone infatti, esso rimarrà fermo in posizione, volando al di sopra della piattaforma di ricarica.

Due sole parole ci vengono in mente… Che meraviglia! Non vediamo l’ora di vedere il tutto su iPhone 8, o su un prossimo smartphone di Apple.

Ecco un video esempio della tecnologia!

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]