Apple Pay arriva in Italia! Ecco la data di rilascio e le Banche supportate!

Apple Pay sta per arrivare in Italia! Ad annunciarlo oggi, è Apple stessa, che aggiorna la sua pagina ufficiale del sito Apple.it.

Apple Pay, Italia, Arrivo, Ufficiale

Come vi avevamo annunciato il mese scorso, Apple Pay sta per arrivare in Italia! Manca davvero pochissimo al suo rilascio ufficiale, ed infatti Apple, ha prontamente aggiornato la pagina dedicata al servizio di pagamenti mobile per iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch, scrivendo la classica frase d’attesa, ovvero “In Arrivo”!

Le banche ed i supermercati che aderiranno alla prima ondata, sono Carrefour, Unicredit e Boon, che lanceranno il servizio sul mercato Italiano, offrendo ai clienti la possibilità di effettuare acquisti in totale libertà, grazie solamente alla nostra impronta digitale.

Le carte supportate saranno Visa e MasterCard. Altre aziende del settore non saranno per ora supportate.

Per chi non conoscesse il servizio, Apple Pay è un metodo di pagamento creato da Apple, che consente di effettuare pagamenti utilizzando un iPhone 6 o versioni superiori, un Apple Watch, un iPad, o un Mac con macOS Sierra o versioni successive, in modo tale da togliere il fastidioso inserimento costante di codici, password, ecc.

Fonti all’interno di Apple, ci hanno confermato l’arrivo imminente del servizio, durante il prossimo Evento Apple, non specificando se si tratti dell’evento di marzo, dove Apple presenterà i nuovi iPad Pro, oppure se si tratti del WWDC 2017. Il primo evento non si sa ancora quando e se ci sarà, mentre il secondo si terrà il 5 giugno ore 19:00 italiane. Qualunque sia l’evento in questione, Apple Pay è ormai alle porte, e non vediamo l’ora di provarlo per voi!

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]