iPhone 8 avrà un Riconoscimento Facciale a prova di Foto??

A differenza del nuovo Samsung Galaxy S8, iPhone 8 avrà un sensore per il Riconoscimento Facciale, decisamente a prova di Foto.

iPhone 8

Ming-Chi Kuo l’analista della KGI Securities, insieme ad alcune annesse altre fonti, ritiene che Apple scommetterà pesantemente sulla realtà aumentata, che sarà una delle funzioni principali che vedremo su iPhone 8. L’analista ha recentemente predetto, che la fotocamera frontale del dispositivo utilizzerà un sensore 3D fatto apposta su misura, per consentire agli utenti di estrapolare una sorta di Selfie in 3 dimensioni, insieme ad una mappa dell’ambiente circostante, per riuscire a scansione praticamente qualsiasi oggetto del mondo reale in tre dimensioni.

Il nuovo Samsung Galaxy S8 presentato qualche giorno fa, ci ha mostrato questa nuova funzione, ma purtroppo il sensore è facilmente bypassabile da una semplice fotografia, come dimostra questo video pubblicato oggi.

Insieme a Kuo ci sono gli analisti Andrew Gardiner, Hiral Patel, Joseph Wolf, Blayne Curtis e Mark Moskowitz a riportare una notizia molto simile, diffusa proprio oggi all’interno di una nota di ricerca, ottenuta dal sito 9to5Mac. Questo documento davvero importante, parla di un nuovo sensore 3D per il tanto atteso iPhone 8, che sfrutterà la capacità di identificare in modo tridimensionale tutto, per evitare che il Riconoscimento Facciale e degli oggetti, sia bypassabile da una stupida fotografia con soggetto.

La doppia fotocamera presente su iPhone 7 Plus infatti, è stato un semplice esperimento per alcune delle novità che vedremo: sfruttando entrambe le lenti, il nuovo iPhone del 2017 riuscirà a mostrarci immagini in 3 dimensioni.

 

 

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]