Aukey Touch Panel, accendi la luce di casa tua con un semplice tocco

Aukey Touch Panel è un fantastico prodotto per la vostra casa, che vi permetterà di accendere e spegnere la luce in maniera del tutto Touch.

Aukey Touch Panel, Unboxing, Review

L’ Aukey Touch Panel è davvero fantastico! Offre la possibilità di accendere e spegnere qualsiasi tipologia di luce da camera, studio o altro, tramite un pannello in vetro con supporto al Touch Control, sfruttando lo sfioramento delle vostre dita, invece che la classica pressione del pulsante. Il centro del prodotto viene illuminato da un LED azzurro, che rimane acceso anche durante la fase di spegnimento della luce, per permetterci di vederla anche al buio, ma con un’intensità davvero fioca, in modo tale da non darci fastidio.

Caratteristiche

  1. Leggero, Compatto e Facile da Installare;
  2. Qualità di fascia medio / alta;
  3. Disponibile nella colorazione bianca;
  4. Il materiale è composto da derivati dei policarbonati, unito a vetro ed alluminio;
  5. Pannello con pulsante Touch Control, per usare lo sfioramento invece che la pressione;
  6. 4 possibili vie di connessione, ma in Italia ne servono solamente 2 per la classica connessione alla rete elettrica casalinga;
  7. Il prodotto ha un peso complessivo di soli 159 grammi;
  8. Ottimo per chi vuole dare un tocco moderno alla propria casa.
All’interno della confezione troviamo il prodotto ovviamente, un piccolo manuale d’istruzioni, 2 viti per fissare il tutto al muro, 1 condensatore di piccole dimensioni, ed un bigliettino per la registrazione al sito ufficiale del prodotto stesso.
CONCLUSIONI & VOTAZIONI
  • Materiali: 8,5;
  • Design: 8,5;
  • Prezzo: 7;
  • Negativi: Il classico vano cavi a muro dotato di forma rettangolare, non va bene per questa tipologia di prodotto. Bisogna o praticare un nuovo foro, oppure tappare in parte quello già esistente.
Potete acquistare l’ Aukey Touch Panel in sconto ancora per poco, direttamente su questo link.