Apple da il via ai preparativi per la Giornata della Terra. Ecco quando e come avverrà!?

Apple sta avviando i preparativi per la giornata della terra, che partirà fra poco. Ecco la data ufficiale di inizio, e cosa farà Apple.

Apple, Giornata della Terra, 20 Aprile 2017

Come ormai succede ogni anno, In onore della Giornata della Terra, che si svolge questo Sabato 22 aprile, i dipendenti di tutti gli Apple Store del mondo passeranno dalle loro classiche magliette di colore blu, a delle magliette di colore verde per l’Earth Day, a partire da questo Giovedì 20 aprile.

Apple celebra praticamente ogni anno questa fantastica giornata, aggiornando anche tutti i loghi dei sui suoi negozi sparsi per il mondo, con l’aggiunta di una piccola fogliolina di colore verde, che va a sostituirsi alla classica di colore bianco, al di sopra della mela morsicata, che verrà poi tolta al termine di questo evento mondiale.

Apple utilizza spesso la Giornata della Terra, come un modo per mettere in evidenza tutti gli sforzi che attua verso la conservazione dell’ambiente, per ribadire il suo impegno nel riciclaggio completo di ogni singolo prodotto in vendita, ma anche per delle iniziative benefiche, e come essa sfrutta le energie rinnovabili.

Secondo una recente intervista con il Vice Presidente Lisa Jackson, inerente alla sezione Ambiente, Politica, e Sociale di Apple, l’azienda Californiana utilizza in tutto il mondo energia prelevata da fonti rinnovabili, come l’energia eolica e solare.

Anche quest’anno Apple ci proporrà delle playlist in stile “Giornata della Terra”? Speriamo di si!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]