Ecco 5 TRUCCHI per lo Spotlight del nostro iPhone

Oggi vi sveliamo 5 fantastici trucchi, inerenti allo Spotlight su iPhone, ovvero la barra di ricerca universale all’interno di iOS.

Spotlight, Trucchi, iPhone, iOS

Con il nuovo iOS 10 lo Spotlight prende vita nuova, ed oggi vi sveliamo 5 trucchi che molti non conosco, da sfruttare ogni giorno tramite questa splendida funzione molto trascurata dagli utenti.

La tradizionale barra di ricerca all’interno del vostro iPhone, serve per scovare applicazioni, foto, video, file, mail e tanto altro. Ciò che molti non sanno però, è che esistono 5 cose che si possono fare, ma che non tutti conoscono.

1. Meteo

Tramite il campo di ricerca Spotlight, richiamabile con un semplice swipe del vostro dito verso il basso, all’interno della schermata Home, è possibile chiedere al nostro iPhone il meteo attuale, oppure che tempo farà nei prossimi giorni, sfruttando le impostazioni di localizzazione e Siri.

2 .Notizie

Chiedendo al campo di ricerca di trovare Notizie, il sistema tirerà fuori le migliori testate giornalistiche del web, per fornirvi una piccola panoramica inerente alle novità del momento.

3. Ricerca di Luoghi

Utilizzando i servizi di localizzazione, il campo di ricerca può mostrarci ristoranti nelle vicinanze, supermercati, stazioni di rifornimento, cinema e tanto altro.

4. Novità Video

È anche possibile chiedere alla barra di ricerca, di scovare gli ultimi video del momento, disponibili tramite diversi canali web.

5. Risultati Sportivi

Per finire, la ricerca può anche mostrarci i risultati sportivi di decine di tipologie di sport diversi, facendo ovviamente le domande giuste.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]