Molti Samsung Galaxy S8 hanno un serio problema al display??

Il nuovo Samsung Galaxy S8 ovvero lo smartphone “del momento”, ha dei seri problemi alla temperatura del display, par molti utenti.

Samsung Galaxy S8, Problema, Display

Nelle ultime settimane, sono apparse in rete diverse immagini fornite da migliaia di utenti Samsung, che mostravano un problema veramente assurdo su moltissimi display del nuovo Samsung Galaxy S8. Si parla di una temperatura colore completamente sballata, anche con parametri perfettamente settati e al massimo, come potete vedere dall’immagine che trovate all’inizio di quest’articolo.

Si vocifera che Samsung punterà a correggere questa problematica hardware, tramite un normale aggiornamento software, anche se non sappiamo quanto possa essere efficace una risoluzione del genere.

Come confermato dalla stessa casa produttrice Coreana al Wall Street Journal, questa settimana ci saranno due nuovi aggiornamenti, uno per il Galaxy S8, ed uno per il Galaxy S8+. In pratica, questi aggiornamenti daranno agli utenti un’ulteriore capacità per migliore e regolare l’impostazione del colore, ovvero, in altre parole, per rimuovere la tonalità rossiccia su molti display.

È chiaramente un difetto hardware, ma Samsung vuole mascherare il tutto cambiando la tonalità del display, in modo tale da poter “nascondere” questo problema effettivamente riscontrato da molti.

Vi lasciamo al video del canale YouTube Unbox Therapy.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]