Samsung continua a sprofondare! Il nuovo Galaxy S8 non migliora le vendite??

Niente da fare per Samsung che sprofonda nuovamente nel mercato. Neanche il nuovo Samsung Galaxy S8 sta aiutando l’azienda Coreana.

Galaxy S8

Samsung Electronics ha pubblicato proprio oggi, i propri risultati finanziari del il primo trimestre 2017, conclusosi il 31 marzo 2017. Mentre l’azienda sudcoreana ha aumentato sia i ricavi, sia il profitto del trimestre, rispetto a quello dell’anno precedente, la crescita Samsung si è ridotta anno su anno, continuando anche ad inizio di questo 2017.

L’azienda Coreana ed i suoi investitori, sembra preoccupata per l’ormai prossimo iPhone 8 di Apple, avvertendo che la sua nuova unità mobile, ovvero il Galaxy S8, potrebbe soffrire la fortissima concorrenza del mercato della mela morsicata, che avrà il suo culmine nella seconda metà del 2017.

I ricavi delle attività mobile sono diminuite fortemente, a causa di un calo poderoso delle vendite dei prodotti di punta, come il Galaxy S7 ed il Galaxy S7 Edge, come ha dichiarato l’azienda. Samsung ha scontato tutta la serie Galaxy S7 dopo il fallimento del Galaxy Note 7, non riuscendo comunque a ricavare qualcosa.

Il Samsung Galaxy S8 sbancherà nel corso dell’anno, oppure Apple riuscirà ancora una volta a strappare il podio all’azienda californiana, grazie al nuovo iPhone 8?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]