Apple sta per rilasciare un nuovo Mac con supporto alla Realtà Aumentata. Ecco l’immagine!

Apple sta progettando un nuovo Mac, in grado di supportare la tanto acclamata Realtà Aumentata. Ecco tutti i dettagli in nostro possesso.

Realtà Aumentata, Mac Pro, Documento

Apple ha recentemente aggiornato una pagina dedicata ai marchi dei Mac Pro, aggiungendo una frase davvero eloquente per tutti noi: ” Visualizzazioni in Realtà Aumentata”, svelandoci forse, la possibile novità di questo 2017 del mondo Mac.

Avvistato dal sito Patently Apple, il brevetto comprendenti diversi marchi, revisionato proprio da qualche giorno, possiede la sigla 78885695 ad Hong Kong, e parla non solo di display con realtà aumentati, ma anche di occhiali 3D, controller e cuffie. Oltre tutto, si parla anche di alcuni dispositivi di comunicazione wireless, e annessi a nuovi sistemi Home Theater.

Come parte dei piani e dei prodotti futuri di Apple, è stato scoperto che il team di sviluppo interno Mac, sta lavorando incessantemente per realizzare un vero e proprio Mac Pro con design modulare, che soddisferà i requisiti di tutti gli utenti professionali. Né i nuovi Mac Pro, né i relativi display firmati Apple, verranno rilasciati in questo 2017, anche perché Phil Schiller afferma che nel 2018 li vedremo.

Non sappiamo in che forma arriverà la realtà aumentata di Apple, se prima su smartphone e tablet, o su computer Mac, ma questo è l’unico documento che abbiamo attualmente in possesso, sempre grazie alla nostra fonte, dove all’interno dell’immagine possiamo vedere il primo tentativo schematico di dare un senso all’AR.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]