Apple estende la garanzia dei primi Apple Watch con problemi di batteria⌚️??

Apple rilascia un comunicato ufficiale, dove avvisa chi possiede un Apple Watch di prima serie, che la sua garanzia adesso è estesa.

Apple Watch

Apple ha informato oggi i suoi dipendenti che lavorano in Apple Store, che sono autorizzati ad estendere la copertura di garanzia di alcuni Apple Watch. Per l’esattezza della prima serie, ovvero la serie 0, che presentava un problema relativo alla batteria. La garanzia adesso, è estesa fino a ben 3 anni, e non ai classici 2 anni imposti dall’Unione Europea.

Tramite una mail presente nel database delle riparazione di Apple, condivisa dal sito 9to5Mac, l’azienda spiega che la copertura è estesa solo per i modelli originali di Apple Watch, che avranno batteria gonfie o espanse in modo anomalo, a causa di alcuni problemi relativi alla produzione.

Non è ancora stato effettuato alcun annuncio pubblico sull’estensione del servizio, e non è ancora chiaro se Apple offra rimborsi per i clienti che hanno già pagato eventuali sostituzioni della batteria, o hanno fatto richiesta di codesta sostituzione.

I rapporti inerenti a problematiche del genere sono estremamente rari, ma sembra essere un problema che riguarda un piccolo numero di utenti, ed Apple vuole rimediare eventuali e possibili danni personali all’utente, ed al loro prodotto ben pagato.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]