Le AirPods sono le cuffie con la soddisfazione utente più alta al mondo?

Le AirPods di Apple hanno ottenuto il 98% di soddisfazione utente, tramite una recente indagine statistica, che le porta in vetta.

AirPods

La scorsa settimana, è apparso uno studio di ricerca sulle AirPods, ovvero le prime cuffie “costose” made in Apple California.

Questo prodotto uscito intorno al mese di dicembre 2016, ha una grande storia inerente alla soddisfazione generale del cliente, che attualmente è elevatissima rispetto alla concorrenza. Il 98% dei proprietari di questo cuffiette infatti, ha dichiarato di essere molto soddisfatto del suo acquisto, ed in generale delle funzionalità che possiede.

Il livello complessivo di soddisfazione del cliente è arrivato al suo record massimo storico, per quanto riguarda un nuovo prodotto lanciato da Apple. Quando iPhone 2G uscì nel lontano 2007, ha ottenuto un livello di soddisfazione del cliente pari al 92%, mentre iPad nel 2010, ha avuto una soddisfazione del 92%, ed in fine Apple Watch nel 2015, ha ottenuto un valore di ben il 97%.

Insomma, i prodotti Apple sono sempre i più amati al mondo, e quelli che danno una maggiore soddisfazione al cliente finale.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]