Video | Una fabbrica ci mostra le immagini di iPhone 8 con TouchID sul retro??

Due nuove immagini ci mostra il presunto iPhone 8, con riposizionamento del sensore d’impronte digitali TouchID, posto sul retro.

iPhone 8, TouchID, Retro, Fabbrica

Che ci siano in giro immagini fake del presunto iPhone 8, ormai è risaputo in lungo ed in largo. Quello che non riusciamo a capire al 100% però, è se effettivamente queste immagini continuino ad essere false o meno.

Nell’arco di questi mesi passati, vi ho mostrato tantissime presunte immagini del nuovo iPhone 8, alcune più veritiere di altre, ed alcune meno. Ciò che ho sempre sostenuto, insieme ovviamente al famoso leaker Benjamin Geskin‏, era che tutte le immagini ritraenti un presunto iPhone X con TouchID sulla parte posteriore, ovvero sotto al classico logo della mela morsicata, non fossero vere.

Anche se sono passati svariati mesi, continuiamo a sostenere la stessa tesi, ma questa volta si parla di immagini provenienti da alcune presunte fabbriche cinesi di Apple, che mostrerebbero l’interno appena stampato, della scocca posteriore di un iPhone X, sempre secondo la fonte.

È chiaro che continuiamo ad insistere sul fatto che siano immagini false, ma c’è da notare come per far quadrare le cose, le persone cerchino di riprodurre prototipi falsi. Possiamo anche sostenere che siano veri, ma se anche lo fossero, Apple non ha tenuto in considerazione questo modello, a causa dell’odio profondo verso gli smartphone Android, che già adottano questa tipologia di tasto sul retro.

Vi lascio alla galleria completa contenente le due immagini. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]