Apple estende la garanzia delle Smart Keyboard di iPad fino a 3 anni

Le Smart Keyboard avranno 3 anni di garanzia dal loro acquisto, come confermato oggi da un comunicato Apple, diffuso in Apple Store.

Smart Keyboard

In un comunicato diffuso all’interno degli Apple Store di tutto il mondo, Apple ha recentemente comunicato l’estensione della garanzia delle Smart Keyboard, ovvero le tastiere /cover dei nostri amati iPad Pro, che adesso saranno riparare e / o sostituite fino a 3 anni dal loro acquisto effettivo, con garanzia originale Apple.

Le Smart Keyboard di Apple sono un punto fondamentale per la vendita del nuovo iPad Pro, sia nella versione da 12,9 pollici, che nella versione da 9,7 pollici, dato che i professionisti trovano scomodo scrivere su dei display così grandi, utilizzando solamente la funzione TouchScreen tramite le nostre dita.

Se avete acquistato una di queste tastiera per iPad Pro, ci sono buone notizie per voi: Apple riparerà la maggior parte dei problemi riscontrati su entrambe le dimensioni, fino ad un massimo di 3 anni di garanzia, e non più di 2 classici anni.

Secondo un documento ottenuto ottenuto dal sito 9to5Mac, gli Apple Store hanno ricevuto disposizioni ferree, forse a causa di una problematica hardware di fabbricazione, che Apple vuole subito evitare con un anno supplementare di garanzia.

Ma attenzione! La garanzia non verrà estesa dal momento in cui acquisterete una Keyboard, ma è estesa per le prime versioni rilasciate in commercio, messe in vendita dal 2015 in poi.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]