iOS 11 avrà una nuova applicazione per gli Avatar? Ecco i dettagli!

Trapelano nuove indiscrezioni su una presunta app per iOS 11, che riuscirà a gestire la creazione di Avatar in 3D, grazie ad iPhone 8.

iOS 11, App, Avatar

Secondo quando riportato dal famoso sito PatentlyApple oggi, Apple ha recentemente aggiornato un suo brevetto del 2012, inerente ad un’applicazione che crea Avatar, inserendo dei chiari riferimenti al riconoscimento facciale in 3D.

L’applicazione avanzata per la creazione di Avatar Apple, è emersa in un rapporto brevettuale risalente al lontano 2012. Il brevetto in questione, riguardava argomenti come la creazione 3D, l’editing avanzato, la riproduzione su display olografici, sistemi di visualizzazione e tanto altro.

Avete presente quando iniziamo un classico nuovo gioco in prima persona? Siamo abituati ad essere in grado di scegliere il personaggio che vogliamo, cambiandone l’aspetto fisico come lo stile dei capelli, l’abbigliamento, il viso ecc. Proprio nel mese di febbraio 2017, Apple ha ottenuto un brevetto per questa futura applicazione, aggiornandolo recentemente con nuovi dettagli.

Gli Avatar non sono più solo personaggi simili a dei cartoni animati, ma proprio dei modelli in 3D della persona presa in esame. Infatti, Apple ha recentemente acquisito una società denominata Faceshift, che utilizza una nuova tipologia di fotocamere 3D molto potenti, che riescono ad analizzare i nostri movimenti visivi in ​​tempo reale, per creare immagini davvero elaborate.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]