Apple presenta ufficialmente la Dark Mode, ma non su iOS 11

Apple rilascia la prima versione della vera Dark Mode, ma non per iOS 11, ne per i nostri iPhone o iPad. Ecco per cosa è arrivata!

Dark Mode, Apple TV, tvOS 11

Dopo la conferenza WWDC 2017 Apple ha presentato brevemente il nuovo tvOS 11. Alla fine dell’evento però, non ha rilasciato nessuna versione software in beta, e quindi non è attualmente possibile provare il nuovo aggiornamento per Apple TV.

C’è un però! Gli sviluppatori possono attualmente accedere ad una schermata su Xcode, aggiornato proprio qualche giorno fa da Apple stessa, dove si trovano delle novità davvero interessanti. Si parla intanto della sincronizzazione schermata Home, che consente di aggiornare le applicazioni e le schermate iniziali, su qualsiasi Apple TV che utilizza il medesimo account iCloud.

La seconda novità invece, parla della tanto attesa Dark Mode di iOS 11, che viene attivata in modo automatico sulla nostra Apple TV di ultima generazione, quando si supera un certo orario serale, facendo diventare scure tutte le schermate.

Questo conferma quasi del tutto, la possibilità che Apple inserisca tale funzione anche sul nuovo iOS 11, prima della fine delle ultime beta, oppure in esclusiva solo per iPhone 8.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]