iPhone 8: Arriva una svolta sulla produzione di questo 2017

Lo smartphone che tutti ormai aspettano da tempo, ovvero iPhone 8, sta per ricevere una svolta davvero importante, inerente a questo 2017.

iPhone 8, Render, Immagini

Secondo un rumor appena trapelato, la produzione di iPhone 8 starebbe per iniziare a breve.

Oggi è stato confermato in Corea del Sud, che la società Samsung Display starebbe per dare il via alla produzione di nuovi pannelli OLED per il prossimo iPhone. Il tutto dovrebbe iniziare entro la fine di questo mese di giugno, per poi avere un assemblaggio completo del prodotto già dal mese di agosto, ed essere pronto per la vendita di settembre, come di consueto.

Una fonte del settore ha dichiarato, ovviamente in condizioni di anonimato, che Apple ha recentemente approvato il nuovo prototipo del pannello di questo 2017. Samsung infatti, sta ordinando tutti i pezzi ed i materiali necessari per la costruzione delle nuove unità. Più di 10 milioni di schermi verranno spediti ogni mese. Vi ricordo inoltre, che quest’anno Apple ha ordinato 80 milioni di display.

Il rapporto ha inoltre osservato, che lo schermo utilizzerà una tipologia di OLED flessibile, utile a coprire l’intero corpo anteriore del dispositivo, sottolineando che non ci sarà nessuna curvatura, neanche leggera, del display.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]