Twitter ci svela le immagini della nuova versione in arrivo in stile iOS 11?

Twitter sta progettando di lanciare un corposo aggiornamento, che si baserà tutto sull’attuale stile similare, che troviamo su iOS 11.

Twitter, Immagini, iOS 11

Twitter ha rivelato proprio oggi, l’intenzione di rilasciare un nuovo aggiornamento in fattore design, che arriverà a breve su Twitter.com, per iOS, e per Android. La società ha affermato, che la riprogettazione è stata fatta per rendere l’applicazione più veloce e facile da utilizzare, ma anche per rimuovere le cose che non piacevano agli utenti nella versione attuale.

La prima nuova modifica sarà un nuovo menu di navigazione laterale, che comprenderà il nostro profilo, gli account aggiuntivi, le impostazioni e privacy. Hanno voluto riportare il classico menù a tabulazioni nella parte inferiore dell’applicazione, per ridurre il disordine.

Su iOS ad esempio, i collegamenti agli articoli, ed ai siti web, verranno ora aperti tramite Safari ma all’interno sempre dell’applicazione Twitter, che consentirà agli utenti di accedere facilmente agli account dei vari siti in cui sono già registrati. Gli aggiornamenti di progettazione più sottili includono uno spostamento della tipografia, che adesso risulterà più universal, grazie a dei titoli più audaci e foto a del profilo arrotondate. La società ha anche affermato, che tutte queste revisioni visive rendono più facile navigare all’interno dell’app, e gli utenti si concentreranno solo su ciò che succede in quel momento.

L’aggiornamento uscirà fra qualche giorno, o al massimo entro la prossima settimana, e arricchirà la nostra esperienza utente.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]