Stavano girando un video su YouTube e lei lo ha UCCISO?

Una coppia di fidanzati ha vissuto una giornata davvero assurda su YouTube, finendo con la morte del ragazzo, ucciso dalla ragazza.

YouTube, Ucciso, Ragazza

La fama è una cosa divertente per alcune persone, che farebbero davvero di tutto per raggiungerla. Per Monalisa Perez, una ragazza di vent’anni del Minnesota, ed il suo fidanzato di ventidue anni, Pedro Ruiz III, essere una star su YouTube è stato fatale. Sperando e cercando di creare un video che diventasse virale, attirando l’attenzione di milioni di utenti sul loro canale, la coppia ha messo in scena uno stunt, che si è concluso con l’uccisione reale di Ruiz, ovviamente accidentale, da parte della sua ragazza Perez, con un singolo colpo di pistola al torace.

Il piano della coppia, secondo i rapporti, era quello di parare un colpo di proiettile semplicemente con un libro, mentre il ragazzo lo teneva sul petto, e la ragazza sparava con una vera pistola.

Poco prima di effettuare il presunto stunt, Perez aveva pubblicato sul suo account Twitter una frase, snobbando questa presunta “challenge” da fare. Secondo quanto riferito, successivamente, Ruiz aveva installato un paio di videocamere in casa, tenendo il libro davanti a se, incitando la sua ragazza a sparare sul serio. A una distanza di solo un piede, Perez ha sparato infatti al suo ragazzo, con una pistola Desert Eagle di calibro 50. La pallottola ha trapassato il libro, e ha colpito Ruiz nel petto, che è morto qualche istante dopo.

Perez è stata accusata di omicidio di secondo grado, e si trova in carcere con una condanna di ben 10 anni. La coppia aveva già un figlio, e Perez si trova al momento al settimo mese di gravidanza.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]