iPhone 8: La Ricarica Wireless si pagherà a parte con un accessorio??

Secondo gli ultimi rumors di oggi, iPhone 8 avrà si la ricarica wireless, ma si attiverà con un accessorio da acquistare a parte.

iPhone 8, Ricarica Wireless, Accessorio

Come ormai i rumors confermano da diversi mesi, iPhone 8 porterà finalmente la ricarica wireless senza fili nel mondo Apple, secondo Kuo, ovvero l’analista più affidabile del settore, ma si dovrà pagare per godere di tale novità.

Proprio ieri, il famoso analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo, che ha il miglior track record di previsione per i prodotti Apple, ha riportato alcuni dettagli sul grande aggiornamento che quest’anno avverrà su iPhone, in concomitanza con il 10° anniversario della serie.

Il rapporto che ha fatto sobbalzare l’intero mondo degli Apple User, è stato condiviso proprio ieri, e parla dell’impossibilità di inserire il TouchID sotto al display, come confermato da questo articolo. Ma c’è un’altra pessima notizia: Kuo dice che la stessa tecnologia di ricarica Qi, che troviamo su moltissimi smartphone concorrenti, sarà disponibile solo per chi acquisterà un accessorio secondario, ovvero una sorta di basetta che ricaricherà il nostro iPhone.

La buona notizia però, è che i pad di ricarica Qi si trovano ormai ovunque al giorno d’oggi, e si potrà acquistare anche a basso costo. Ma se invece iPhone X ne necessiterà di uno particolare? In quel caso, si dovrà acquistare per forza in Apple Store.

In fine, si parla di una ricarica decisamente più rapida, che permetterà di dimezzare le tempistiche di carica giornaliere.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]