iPhone 8 è già in fase di produzione? Trapelano le immagini? ANTEPRIMA ITALIANA

Nuove immagini inerenti a dei presunti iPhone 8, cominciano a vagare sul web oggi, affermando che il modello fake sia in produzione.

iPhone 8, Fake, Produzione

Secondo quanto riportato dalla nostra fonte di oggi, in Cina stanno cominciando a produrre in massa il clone fake di iPhone 8, ovvero il presunto modello che solo in Asia, ed in un blog Apple italiano, danno per veritiero.

Ecco cosa afferma la fonte, divulgando informazioni false:

Lavoriamo per un’azienda di spedizioni, eseguendo controlli periodici di sicurezza sulle grandi spedizioni, per verificare che tutto vada bene durante il transito. Ultimamente abbiamo intravisto un enorme afflusso di presunto iPhone con TouchID sul retro. Si tratta però di pochi pallet al giorno. Abbiamo visto anche degli schermi, il retro, e parti hardware varie. È stato davvero difficile ottenere questa fotografia sul posto di lavoro, ma in una zona con sicurezza inferiore al normale, abbiamo scattato l’immagine che vedete, ritraente l’atteso iPhone 8.

Già da qualche mese, questi display sono stati spediti e ricevuti.

La foto mostra un vassoio con sopra diversi presunti iPhone, prodotti da un fornitore anonimo di Apple in Asia. La scatola era stata aperta durante una classica ispezione doganale di sicurezza, per assicurarci che le batterie fossero in ottimo stato.

Sicuramente è iniziata la produzione di massa, anche se vediamo poche scorte prodotte ogni giorno.

Insomma, la fonte cerca di smentire il lato fake delle immagini, e di questo modello in particolare. Ma il nostro leaker di fiducia, ovvero Benjamin Geskin‏, continua a dire che sono palesemente delle copie cinesi, che portano alla luce un prototipo scartato da Apple mesi e mesi fa.

Vi lascio all’immagine fake completa. Buona visione!

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]