Video | Perché lo chiamate iPhone 8? Il suo presunto vero nome è un altro?

Una conferma appena arrivata sul web, ci mostra il vero presunto nome di iPhone 8. Non chiamatelo così! Il nome è completamente diverso.

iPhone 8, Video, Mockup, iPhone X

Il famoso account Twitter Slashleaks ci ha svelato una notizia davvero importante, che confermerebbe il non utilizzo del nome iPhone 8, ma l’utilizzo di un’altra denominazione più comune, e facilmente riconducibile ad una versione esclusiva, che non avrà un seguito, ma creata solamente per un anniversario specifico, ovvero il 10° dalla nascita di iPhone 2G.

Secondo la fonte infatti, si parlerebbe di iPhone Plus, ovvero una versione rinnovata degli attuali iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, che però non contribuirebbe alla classica escalation numerica di Apple.

Questa nuova versione dello smartphone per eccellenza, dovrebbe avere una nuova colorazione mai vista, non in linea con il classico design del mondo Apple, e della sua vasta gamma di prodotti. Si parla della O7, ovvero di una colorazione a specchio, che riuscirebbe a riflettere completamente ciò che mostriamo al retro del nostro iPhone.

Inoltre, si parla anche dell’interessamento da parte di Apple, nel non rimuovere completamente il famoso sensore d’impronte digitali TouchID, inserendolo forse sul tasto di accensione e spegnimento, in modo da poterlo sbloccare con un unico e solo tasto.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]