iPhone 8: Il TouchID si sarà? Ecco dove verrà spostato?

Apple starebbe pensando di cambiare la posizione del TouchID su iPhone 8, che non sarà sotto al display, ma su un “nuovo” tasto.

iPhone 8, Immagini, iPhone DE

Secondo il famoso account twitter Slashleaks, Apple starebbe progettando di cambiare la posizione del tanto amato sensore d’impronte digitali TouchID, che non verrà implementato all’interno del nuovo display OLED, come tutti ormai si aspettavano, ma su un tasto accantonato da moltissimi utenti, che hanno sempre usato il Tasto Home per sbloccare il loro iPhone. Sto parlando del Tasto Power, ovvero il tasto che ci permette di accendere, spegnere, bloccare e sbloccare il nostro smartphone Apple.

A confermare il tutto è un brevetto depositato da Apple 1 mese fa, inerente appunto all’implementazione del sensore d’impronte digitali sul tasto power. Nel brevetto però, le immagini suggeriscono un tasto di accensione e spegnimento sulla parte superiore destra, proprio come i vecchi iPhone 2G, 3G, 3GS, 4, 4S, 5 e 5S. Sicuramente perché il brevetto è stato pensando in anni passati, e non per le versioni di queste ultime generazioni, ma quindi subito riadattato al giorno d’oggi.

Secondo la fonte infatti, si starebbe pensando ad un nuovo design, con un tasto leggermente più grande, che ci permetterebbe di avere una presa migliore, per non rendere scomodo lo sblocco tramite la nuova posizione del TouchID, che dovrebbe essere ancor più preciso ed immediato, per permettere anche una pressione parziale dell’impronta.

Inoltre, Apple starebbe preparando una nuova colorazione per iPhone 8, mai vista prima d’ora. Ve ne ho parlato in quest’articolo.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]