iOS 11: Ecco la nuova app per imparare a ballare in Realtà Virtuale?

iOS 11 ci riserverà delle sorprese davvero assurde, come questa nuova applicazione in fase beta, che ci insegna a ballare.

iOS 11, Ballare, ARKit

Nasce Dance Reality, una nuova applicazione presto disponibile su App Store, che permetterà a chi la scarica, di imparare tantissime tipologie di passi di danza, senza bisogno di avere un insegnante sempre a portata di mano.

Dance Reality utilizza la più recente tecnologia di Realtà Aumentata Apple, per creare delle impronte sul pavimento davanti a te. Guarda attraverso il tuo iPhone dove mettere i piedi, segui l’animazione per far pratica con i tantissimi modelli di danza più comuni. L’applicazione non è destinata ad essere un sostituto per un corretto insegnamento di danza, ma piuttosto uno strumento per eseguire passi e ritmi ovunque, e soprattutto in qualsiasi momento. La pratica rende perfetti!

Siamo due ballerini di salsa provenienti da Seattle, che alcune volte si sentono anche sviluppatori di applicazioni. Quando abbiamo iniziato a ballare, ci sono voluti mesi di pratica per sentirci a nostro agio.
Così, quando abbiamo visto la dimostrazione del primo ARKit al WWDC di Apple il mese scorso, abbiamo subito capito che questa tecnologia ci sarebbe servita molto. Ecco perché vogliamo renderla disponibile a tutti i ballerini del mondo.

Vi lascio al video completo. Buona visione!

Insomma, iOS 11 sarà una rivoluzione mai vista prima d’ora, che darà spazio alla fantasia più innata ed assurda mai vista.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]