Il VERO retro di iPhone 8 appare finalmente in foto??

Forse ci siamo! Il presunto vero retro in vetro di iPhone 8 appare con un’immagine ad alta qualità, grazie alla nostra fonte di oggi.

Secondo quanto riportato dalla nostra fonte di oggi, ovvero il famoso account Twitter Slashleaks, un’immagine confermerebbe il retro del nuovo e presunto iPhone 8.

Come possiamo notare, l’immagine è davvero di una qualità molto elevata, e quindi non credo minimamente che sia un fake, anzi: sembrerebbe proprio una componente del nuovo iPhone del 2017, trapelata da una delle fabbriche Cinesi di Apple, come conferma la fonte.

Sempre a detta di Slashleaks, il retro sarebbe composto da un materiale molto resistente, ovvero vetro temperato rinforzato, che permette una maggiore durabilità agli urti, ai graffi ecc.

Nella parte superiore del presunto pannello posteriore, possiamo notare l’incavatura per la nuova doppia fotocamera verticale. Nella parte quasi centrale invece, notiamo il classico logo Apple, incastonato all’interno della scocca, proprio come si faceva una volta con iPhone 4 ed iPhone 4s. Mentre nella parte bassa troviamo il classico logo con scritta iPhone, anche se non si riescono a vedere bene le scritte per le certificazioni internazionali.

Vi lascio all’immagine completa. Buona visione!

iPhone 8, Retro, Vetro, Foto

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]